Status

ZiPhone 3.0:
Nuove Funzioni:

- Non c'è più bisogno di "fix nvram"!
- Soluzione per chi non ha più il wifi!
- Nessun bisogno di fix per YouTube!
- Inserita l'installazione automatica delle applicazioni!
- Plugin personalizzati


ZIPHONE SU "LA GAZZETTA DI PARMA" !

ZIPHONE SU "LA STAMPA" !

ZIPHONE SU "PANORAMA" (pdf)!

ZIPHONE SU "PANORAMA" (blog)!

ZIPHONE SU "NEAPOLIS" (RAI BLOG)!

IPHONE 3G SU "PANORAMA" *NUOVO*(pdf)!

ZiPhone
's è lo strumento preferito
anche negli Apple Store! :)

ZiPhone: così facile
che può usarlo perfino un cavernicolo :)


SBLOCCATA la nuova baseband 4.05.01_G .
l'md5 del secpack è: 1ac94d73b1a5f518352ab8fba04656df

Il nome del NUOVO system disk decriptato è:
Vail5A240d.iPhoneDeveloperBundle

La chiave del NUOVO system disk è: e24bfab40a2e5d3dc25e089291846e5615b640897ae8b424946c587bcf53b201a1041d36

CLICCATE QUI
per gli ultimi screenshot della nuova beta del firmware!

Visit my blog! http://www.zibri.org

lunedì 9 giugno 2008


Finalmente!
E ora chi sarà il più veloce
a spedirmene uno per iniziare a testarlo ?
Sembra che il firmware 2.0
non sarà disponibile oggi.Per fortuna.
Sembra anche che avessi ragione
con quasi tutte le mie previsioni:
colori, niente cam frontale.
Non ero sicuro (come qualcunaltro) della presenza di un GPS
fino all'ultimo momento ma nell'articolo che ho scritto
per Panorama
ho anche anticipato la forma,le dimensioni e le caratteristiche del hsdpa 3g.
Sono pronto a lavorare sul nuovo iPhone
appena qualcuno me ne procurerà uno.
Come al solito vi terrò informati.
Zibri

22 commenti:

gheos ha detto...

ti farei testare il mio se sapessi dove comprarlo. Avrei avuto un 16Gb la settimana prossima, ma visto quello che è stato annunciato stasera forse mi conviene aspettare...certo che arrivare a luglio non so se ci riesco :P

gheos ha detto...

già visibile negli Apple Store Italia online.

Disponibile in due colori

Per l'acquisto riporta ai link di tim e vodafone

Unknown ha detto...

Io non riesco a comprarti a parte un'altro iPhone solo per te perché non posso permetterlmelo, ma posso DONARE qualcosa. Cosa che se fanno IN TANTI porterà certo il tuo iPhone3G da testare. Questo per permettere a me che sono wind (o per quelli che sono 3, o anche per quelli tim e vodafone che non vogliono legarsi a contratti) di avere sotto le mani il proprio iPhone3G.
Il pacco è che ora come ora sembra che lo si possa comprare solo sotto scrivendo un contratto con tim o vodafone....
come facciamo?

Unknown ha detto...

ma in italia è sempre sim-locked???

manuel ha detto...

Zibri.. ma l'iphone nano e' solo una bufala o esiste veramente?

Peach ha detto...

Ciao Zibri, quest'arrivo dell'iPhone in Italia mi ha creato molti dubbi... Ho un amico che quest'estate va a San Francisco, e l'idea di avere il 16GB a 299$ mi aggrada alquanto... Tu cosa mi consigli? Vedere le tariffe che usciranno qui l'11 luglio o prenderlo direttamente negli USA?

gheos ha detto...

quoto quanto detto da michele....basta una piccola offerta da tutti quelli che fino ad oggi hanno giovato del lavoro di Zibri....dai ragazzi...siamo in tanti

veronidavide ha detto...

ciao grande, volevo chiederti se in america sono già disponibili le nuove versioni degli iphone? ho un amica là e vorrei mandarla ad qcquistarlo....grazie....ah come faccio a farti un'offerta?

Unknown ha detto...

quoto Michele e ho già lasciato un'offerta per l'acquisto!
Buon lavoro Zibri :-)

Zibri ha detto...

Chiaramente c'e' un malinteso.
Quando ho scritto "spedirmene uno" non intendevo gratis.
Intendevo riuscire ad averne uno il prima possibile (pagandolo ovviamente)

franzis ha detto...

Ciao Zibri,

ho letto in molti blog che circolano che il 3G funzioni con il firmware 2.0. Tu cosa ne pensi? Se e cosi il unlock sara facile, no?

volevo chieder se ce un altro modo oltre all paypal di contribuire all tuo grande lavoro?

Unknown ha detto...

Ciao,
Io sono un felice possessore di Iphone prima versione (ovviamente), mi sto liberando di questo oggetto ormai superato per procurarmi il nuovo arrivato quello che vorrei sapere è se c'è qualche possibilità che non si riesca a sbloccare Iphone 2? e che una volta venduto il mio gioiellino mi tocca tornare al mio vecchio nokia?
lo farai il miracolo?

DeimoS87 ha detto...

Sono a Dallas per lavoro, e rimarro qui sino a settembre... se ti seve un iPhone contattami pure, sto aspettando con ansia che venga messo in vendita il 3G... ed inoltre visto tutto quello che hai fatto per noi Italiani e tutti gli altri..

Insomma, contattami che cosi ci organizziamo per farti avere quanti iPhone ti pare...

Sempre che riesca a prenderne.. io il 10 vado li dalla mattina sino al giorno dopo :-p

Gabro ha detto...

C'è una cosa di cui non state tenendo conto.
Acquistare l'iPhone in America non è più possibile se non si firma IN NEGOZIO il contratto con AT&T.
La Apple ha deciso di non permettere più l'attivazione a casa e quindi ciao ciao alla fiumana di iPhone esportati.

Alla luce di questo ritengo che ZiPhone perderà la sua utilità (per il 3G) in quanto saremo obbligati a comprare l'iPhone in Italia e quindi già sbloccato.

Penso quindi che a questo punto sia meglio tenersi stretto l'iPhone 2G e pregare Zibri di mettere a punto ZiPhone per il firmware 2.0!

Ciao ciao!

Patriziii ha detto...

Caro gabro,tu credi veramente che zibri non ci metta una pezza?
In quanto a Steve Jobs "apple" pensi veramente che gli freghi cosa se sono sbloccati, incassa dai contratti o direttamente dalla vendita a lui che frega,oltrettutto con Tim,voda. ecc,ecc lui è pure coperto legalmente dalla legge e quindi non è neppure obbligato a metterci una pezza. Ti ricordo quel che si dice e che lui a confermato ultimamente "venduti 5 mil.di pezzi", che potevano essere "1.500000" e non quasi 5 mil. se non c'era il nostro Robin Hood ZZZibri.
A proposito, perchè non creare una raccolta online di firme in modo da dare a CESARE QUEL CHE È DI CESARE, ovvero come minimo il Ministero dell'Università e della Ricerca.
Che dite le raccogliamo 1.000000 di firme ?
Ciao a tutti e ancora grazie a "Zibri" senza comunque dimenticarsi di Tissy e del gran lavoro che fa dietro le quinte, un Bacione...

oscar ha detto...

quoto gabro

non è più possibile acquistare iPhone in usa senza contratto. Mi sa che te lo dovrai comprare qua in Italia con la prepagata. Altri metodi non ce ne sono. Ciao.

Unknown ha detto...

anche io sono d'accordo con gabro... la apple si è fatta furba e ce l'ha messo in quel posto,x ora...

pat,sul fatto che zibri possa sbloccare in nuovo iphone 3g non c sono dubbi...

il problema xò sta a monte... se nn si possono comprare iphone dagli usa c toccherà spendere un sacco d soldi x poi sottoscrivere un contratto con tim o vodafone

Gabro ha detto...

Caro pat credo che tu non abbia colto il senso del mio discorso.

L'iPhone 3G non si potrà piú comprare in America se non attivando un contratto in negozio (non piú con la possibilità di attivarlo a casa, cioè di non attivarlo)

Lo stesso avverrà in Italia con la differenza che si potrà acquistare il prodotto già senza blocco operatore esenza contratto a un prezzo maggiorato.

Detto questo ZiPhone non avrà molta utilità per gli iPhone 3G: per quelli con contratto lo sblocco non serve; per quelli senza contratto idem in quanti già sbloccato...

Quindi: a cosa Zibri potrà mettere una pezza? Alle strategie di vendita Apple? Questo non è un problema di software ma di marketing.

Per questo dico meglio pensare al 2.0 su iPhone 2G.

Ciao

Patriziii ha detto...

Io non ho idea su come sia successo,
ma io abito a Lugano e in una banca a zurigo uno è già stato venduto a un cassiere che conosco (sbloccato o no, con contratto o no, non lo so).Che io sappia, ne deve consegnare già altri due, (non so quando) ma di sicuro uno lo ha già.
ciao speriamo in bene !!

SirLuke ha detto...

Ciao a tutti, io ho visto cose strane su eBay, c'è gente che prende le prenotazioni per l'acquisto del nuovo iPhone 3G affermando che i cellulari arriveranno sbloccati quindi utilizzabili in italia (no brand Voda o Tim). Mi sapete dire di più?
Inoltre se io volessi acquistarlo a 199 USD dagli USA mi devo per forza recare lì o metteranno qualcosa sull'apple store?
A presto

Andre82 ha detto...

Ciao, avrei la possibilità di farmi portare un iphone dagli USA. Con quale software arriverebbe? Hai qualche consiglio da darmi?
grazie mille e ciao!

Filippo ha detto...

Ciao,ho fatto una cazz. ho aggiornato il software al 2.0 come faccio ?!!! Aiuto...è tutto bloccato...!!!!