Status

ZiPhone 3.0:
Nuove Funzioni:

- Non c'è più bisogno di "fix nvram"!
- Soluzione per chi non ha più il wifi!
- Nessun bisogno di fix per YouTube!
- Inserita l'installazione automatica delle applicazioni!
- Plugin personalizzati


ZIPHONE SU "LA GAZZETTA DI PARMA" !

ZIPHONE SU "LA STAMPA" !

ZIPHONE SU "PANORAMA" (pdf)!

ZIPHONE SU "PANORAMA" (blog)!

ZIPHONE SU "NEAPOLIS" (RAI BLOG)!

IPHONE 3G SU "PANORAMA" *NUOVO*(pdf)!

ZiPhone
's è lo strumento preferito
anche negli Apple Store! :)

ZiPhone: così facile
che può usarlo perfino un cavernicolo :)


SBLOCCATA la nuova baseband 4.05.01_G .
l'md5 del secpack è: 1ac94d73b1a5f518352ab8fba04656df

Il nome del NUOVO system disk decriptato è:
Vail5A240d.iPhoneDeveloperBundle

La chiave del NUOVO system disk è: e24bfab40a2e5d3dc25e089291846e5615b640897ae8b424946c587bcf53b201a1041d36

CLICCATE QUI
per gli ultimi screenshot della nuova beta del firmware!

Visit my blog! http://www.zibri.org

lunedì 18 agosto 2008

L'uovo di colombo

The egg of columbus
Photo by greyhorn

Come insegna l'uovo di Colombo,
a volte la soluzione migliore
è la più semplice.

Restate sintonizzati

43 commenti:

Unknown ha detto...

grande zibri.. stavo proprio sperando in uno sblocco semplice e veloce..!!

SiMO ha detto...

Grande Zibri!!! Bentornato.

Anonimo ha detto...

Spero sia quello che penso... :) :) :)

damigor ha detto...

oh oh.....

mi sa che ci siamo....qualcosa mi dice che Zibri sta proprio covando l'uovo.....hihihi....


grande Zibri!!!!

Unknown ha detto...

"La semplicità è la forma della vera grandezza." Francesco De Sanctis

Sandrotim ha detto...

Ma quanta curiosità che mette questa frase... qualche indizio?

Sebastiano Martella ha detto...

Sei il numero 1!!!! Io conto solo su di te.

Anonimo ha detto...

eh vai... speriamo che ci siamo...

Andrea ha detto...

io ho ancora il 1.1.4 ziphonato e funziona alla grande, ho resistito alla tentazione di di mettere il CF 2.0.1 e spero di essere ripagato.. molto presto Grazie Zibri

iFix ha detto...

sono al 2.0.1 ma molte cose non vanno...vedi mail(non proprio una cosa da poco...) aspetto Zibri una garanzia!

Unknown ha detto...

idem, ziphonato 1.1.4 e non più toccato.
avevo detto che avrei aspettato in ordine :

- fw 2.0.x o 2.x.x
- installer 4
- ziphone 4.x

per i primi 2 ci siamo, per l' ultimo penso basterà attendere qualche settimana o forse meno ;)

ciao Zava

Anonimo ha detto...

disse qualcosa di simile anche un certo william ockham se non erro :) ad ogni modo, caro zibri, buon lavoro e mi raccomando, non deluderci! ;)

francesco ha detto...

grande zibri io aspetto solo te fedele alla leggenda di ki è riuscito a rendere lo sblocco una cosa da cavernicoli! continua cosi!!!!!!!!!

Lore ha detto...

La cosa che più mi interesserebbe sapere, è se ci sarà lo sblocco della parte telefonica per quelli USA. A costo di aspettare un pò di più.... spero veramente in questo miracolo!!!


:D

Unknown ha detto...

Ma zibri, sbloccando l'ipod con la nuova versione di ziphone che stai sviluppando verranno installati cyndia e l'installer 4.0?? e poi sarà supportato il firmware 2.0.2??

complimenti per il lavoro che ci hai offerto fino a oggi!! a me sembra che i custom di winpwn rallentino di parecchio il mio ipod: spero di poter scaricare presto il nuovo ziphone, in bocca al lupo!!

Mario Cabrera ha detto...

Sei grande Zibri!!! In bocca al lupo...

Manu ha detto...

Zibri siamo tutti nelle tue mani!

Unknown ha detto...

Ciao Zibri, Grazie di tutto !! Non ho saputo attendere e ho installato la 2.0.1. tutto lento ... Fatto Downgrade e Ziphone mi ha di nuovo restituito la 1.1.4 perfettamente funzionante. Attendo tuo ritorno ... Fagliela vedere a quelli del Dev ...

Unknown ha detto...

zibri zibri ha fatto l'uovo d'oro.....
so che farai di nuovo un bel lavoro....ormai ci siamo...
grazie

Hawk64 ha detto...

Per Zibri..... Innanzitutto, non ho mai avuto modo di ringraziare per il tuo Ziphone, che mi ha dato la possibilità di sblocare il mio iphone 2G... Quindi lo faccio adesso... THANKS.
Per quanto riguarda noi che abbiamo ancora il 2G, esiste una versione di ziphone che ci permetta di portare il nostro 2G al firmware 2.0??? In modo da poter usare iTunes anche per installare le applicazioni.... Grazie di nuovo.

G@S ha detto...

Chuck Norris ha provato più volte a sbloccare il suo iPhone, aiutandosi anche con un doppio calcio rotante, ma senza successo.
Alla fine, anche lui, ha dovuto chiedere aiuto al grande Zibri !!!

Franco ha detto...

Sarebbe bello sapere se l'uovo di colombo permettesse lo sblocco del 2G sulla nuova 2.0.2 . Rimane sempre il solito problema piu' volte annunciato del controllo da parte di Apple. Forse e' proprio "gameover" come disse iRev...

Unknown ha detto...

Aspettiamo....buon lavoro Zibri

walter ha detto...

HELP HELP HELP
come un cretino ho fatto l'aggiornamento e...l'iphone si è bloccato. Non si legge nemmeno più la matrucola, il modello ed il firmaware.. che posso fare?

aiuto grazie

PECH ha detto...

ei zibri.... io ho ancora 1.1.4 ziphonato...! e non aggiornerò finchè non ci sarà il nuovo ziphone... fino ad ora sono stati un pò poco affidabili i sistemi di sblocco...!! CONTO SU UNA NEW VERSION OF ZIPHONE....! miraccomando.....se vuoi potrei darti una mano con la creazione del software ...

Anonimo ha detto...

Zibri, non so se eri realmente tu sul blog di GeoHot ma cosa vuol dire "oggi sarà un bel giorno"???? :D

Già scoperto qualcosa di interessante per il 2.1 o il 3G??? :)

walter ha detto...

ASOF grazie e speriamo che ZIBRI aiuti me e tutti gli altri..

ATTENZIONE NON FATER L'aggiormamento di iphonbe, io come un cretino l'ho fatto e l'iphpne si è bloccato...aiutoo ZIBRIIIII

Matteo Diana ha detto...

Zibrì confido..confidiamo tutti in te..NON CI DELUDERE..anzi..STUPISCICI!! buon lavoro!

Unknown ha detto...

ma che l'uovo di coccodrillo questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peppe ha detto...

Ma non è che si siamo illusi inutilmente, infine mica ci ha detto ragazzi è pronto il nuovo ziphone!
«La differenza, signori miei, è che voi avreste potuto farlo, io invece l'ho fatto!». recitava cosi l'aneddoto , ma non è che si riferiva alla versione 3 di ZiPhone???
Zibri non ci lasciare...

Unknown ha detto...

Zibri vorrei segnalarti un baco del mio iphone (nativo 1.4) in italia tutto bene; quando vado all'estero (usa, germania ecc), funziona bene per diverse ore (o fino ad 1 giorno) poi il segnale inizia ad andare a zero, spengo e riaccendo fa lo stesso scherzo finchè non esce un messaggio tipo "errore irreversibile, portare il telefono in assistenza ... (circa)".
saluti

Francesco Pacchioni ha detto...

Zibri domani finisce il mondo sarebbe un bel gesto rilasciare Ziphone nuovo...

Mortalion ha detto...

Zibri , ma stò uovo ? mi sa che con la 2.1 alle porte hai un'ovetto per noi ? :D
P.S. ho aggiornato un ipod touch che uso per prove alla 2.1 , mah!!!

Matteo Diana ha detto...

a me aggiornando il touch alla 2.1 si è bloccato...iTunes non lo rileva neanche in DFU...argh...e pensare che era così bello ziphonato alla 1.1.4...accidenti a me... :-( qualcuno ha qualche consiglio su come dovrei procedere??

Marco ha detto...

per matte:

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-2g/3400-guida-al-downgrade-dell-iphone-dal-firmware-2-0-al-firmware-1-1-4-a.html

Peppe ha detto...

Fra 5 giorni fa un mese dal giorno in cui è uscito fuori sto uovo...
Sarà marcio a quest'ora??speriamo di no... Zibri dicci qualcosa!!! Se ti capita di leggere sti commenti...

Unknown ha detto...

TI PREGO:::

faccio qualsiasi cosa..

ma fai uscire pefavore questo nuovo zipphone...

e troppo importante!!!

perfacore..

ora ho il touch al 2.0.1 (scaricato naturalmente ma completamente originale).
ho gia usato l'apple store e sembra funzionare tutto bene...

manca solo l'icona con la Z...

perfavore!!

emanuelemacellai@gmail.com

Giorgio ha detto...

Zibri è un mese che marcisce l'ovetto! :-( Perchè non fai una bella cosa: visto che la Apple ci ha fatto questo necessario (altrimenti sto 3g in italia rimaneva invenduto) favore di venderci il 3g con baseband sbloccata, rilascia solo ai tuoi connazionali (alla fine ce lo meritiamo no?) il nuovo ziphone che fa solo il jailbreak e lo sblocco del 2g e touch. Che ce frega de li stranieri a noi?

mitaci ha detto...

ciao a tutti ho un dubbio mistico, ho la versione dell'iphone da 16gb normale non 3g posso fare l'aggiornamento?

Alex ha detto...

@ giorgio
rilascia solo ai tuoi connazionali (alla fine ce lo meritiamo no?)

Mi sa di no!
Se ben ricordo, Zibri, era giustamente incavolato con noi perchè statisticamente noi italiani siamo quelli che hanno donato meno...
Sarei curioso di vedere quelle statistiche visto che, sempre se ricordo bene, diceva che le avrebbe rese publiche.
Comunque se non ci rilascia niente è colpa della stragrande maggioranza di noi italiani che pretendiamo sempre come se ci fosse tutto dovuto...

Franco ha detto...

C'e anche chi ha donato e sta aspettando...!!!

In ogni caso la donazione e' spontanea, non puoi pretendere dopo....

free2fly ha detto...

Un commento x giorgio e suoi commenti...

"Se avessi un cervello useresti la bocca x esprimerti e non quell'orifizio che dovresti usare x altre funzioni".

Zibri non posso credre che tu possa permettere la publicazione di certi commenti, che sembrano provenire da un pensiero molto rudimentale, nei confronti di persone che in tutto il mondo ti apprezzano genuinamente e che con le loro donazioni hanno contribuito PositivamentE al tuo lavoro.

Namaste

Carlo ha detto...

Sono due mesi che apro questi commenti aspettando dapprima una nuova e rivoluzionaria trovata, ma sucessivamente una risposta. Ecco, francamente sarei curioso di capire ma soprattutto di imparare qualcosa di nuovo: cosa intendi con l'uovo? è una metafora di cosa? vuoi farci capire che, ad esempio, lo sblocco ad ogni costo è solo che un accanimento? Allora scrivilo chiaramente perchè, per gli entusiasti come me, il tuo parere ha un peso, e questo silenzio mi sembra solo poco..comunicativo. Grazie