Status

ZiPhone 3.0:
Nuove Funzioni:

- Non c'è più bisogno di "fix nvram"!
- Soluzione per chi non ha più il wifi!
- Nessun bisogno di fix per YouTube!
- Inserita l'installazione automatica delle applicazioni!
- Plugin personalizzati


ZIPHONE SU "LA GAZZETTA DI PARMA" !

ZIPHONE SU "LA STAMPA" !

ZIPHONE SU "PANORAMA" (pdf)!

ZIPHONE SU "PANORAMA" (blog)!

ZIPHONE SU "NEAPOLIS" (RAI BLOG)!

IPHONE 3G SU "PANORAMA" *NUOVO*(pdf)!

ZiPhone
's è lo strumento preferito
anche negli Apple Store! :)

ZiPhone: così facile
che può usarlo perfino un cavernicolo :)


SBLOCCATA la nuova baseband 4.05.01_G .
l'md5 del secpack è: 1ac94d73b1a5f518352ab8fba04656df

Il nome del NUOVO system disk decriptato è:
Vail5A240d.iPhoneDeveloperBundle

La chiave del NUOVO system disk è: e24bfab40a2e5d3dc25e089291846e5615b640897ae8b424946c587bcf53b201a1041d36

CLICCATE QUI
per gli ultimi screenshot della nuova beta del firmware!

Visit my blog! http://www.zibri.org

giovedì 15 gennaio 2009

Passaggio di testimone

Passing the baton

Come forse già sapete,
ho annullato l'asta.
Ho restituito a tutti i partecipanti i 50 dollari della donazione.
Visto che non ho più il tempo di gestire questo sito,
passerò il testimone a David.
David gestisce molti siti alcuni dei quali
riguardano l'unlock di cellulari
quindi da febbraio non avrò più niente a che fare con questo sito
Potete trovarmi su un altro blog
http://www.zibri.org
dove scriverò pensieri, scoperte, scemenze
e qualsiasi cosa mi verrà in mente.
Rimanete sintonizzati per altre novità!

Namaste,
Zibri


1 commento:

CatStar ha detto...

Ciao,
io ho sloccato il mio primo Iphone proveniente dagli USA grazie a te / voi.
Ergo, grazie! Avrei un favore ulteriore da chiedervi, vorrei aggiurnare con il 3.0 proprio quel vecchio iPhone e desumo dopo di doverlo risbloccare.
Come faccio?
La mia ignoranza in merito a questi meccanismi mi porta a non cpaire una aprola di cò che trovo sul web, esiste un software di sblocco?
Potete mandarmelo?

S.O.S. GIOVANE FANCIULLA INCAPACE MA ADORATRICE DEL MONDO APPLE...
grazie...