Click on the picture to enlarge
Questo è quello che ho trovato nell'ultima versione beta.
Se non vi basta per capire,
lo spiego meglio:
un nuovo iPhone arriverà *molto presto*.
Restate nei paraggi :)
Namaste,
Zibri
Da un italiano per gli italiani. Con affetto.
13 commenti:
quanto presto?!perche io devo comprarlo nuovo...secondo te...quanto?nn voglio spendere 400 euro per poi rispenderne altri 400
QUindi?! io che devo ricomprarlo nuovo che faccio?!
aspetto?!
Ciao Zibri!
Grazie per la tua fantastica scoperta!
Colgo l'occasione per offrirti la mia disponibilità alla traduzione italiana di ZiphoneGUI.
Se sei interessato accettami su Skype o (meglio) contattami via email.
Ciao!
@gabro: grazie della disponibilità ma secondo te, visto che zibri è italiano e che comunque per le cose per cui non ha tempo ci sono io... serve un altro traduttore italiano?
:)
Ho pensato che, visto che la traduzione del blog è affidata a te per esempio, forse avesse bisogno di collaboratori.
Se così non è rimarrò un semplice utente :)
Ciao e buon lavoro!
ho appena comprato un iphone in america devo sbloccarlo!!!
mi potete aiutare come fare passo passo per lo sblocco?????
ho scaricato Ziphone e collegato al mio pc windows ma senza nessun successo...ha un jailbreak con iphone 1.1.2 e bootloader 4.6 non riesco prorpio ad postare le normali funzioni del magnifico telefono.
aiuto.......domenico
@domenico: Ziphone è la cosa più facile del mondo!!
cercare un pò no eh!!
Ciao. Uso Ziphone con soddisfazione dal giorno in cui è uscito e non ho avuto il minimo problema, anzi ringrazio Zibri perchè per primo ci ha permesso di godere dei nostri costosi gingilli. Tuttavia stanno prendendo piede due nuovi sistemi:iLiberty e PWNAGE (presentato in pompa magna). Non ho ancora avuto modo di testarli ma entrambi si accaniscono sul "perchè è meglio usare questo anzichè Ziphone" e forniscono, come nel caso di iLiberty, anche ampia documentazione al riguardo. OK, siamo in un contesto in cui nessuno deve niente a qualcuno, è tutto gratuito ed ognuno è libero di scegliere, però credo che anche per Ziphone servirebbe un po' più di documentazione sul perchè e percome, documentazione rivolta ai "profani" magari con le nozioni di base (senza denigrare il lavoro altrui come fa il DEV Team). Completerebbe un già ottimo lavoro e farebbe chiarezza su molti dubbi, aiutando a scegliere.
ciao
già so che il mio post non verrà preso in considerazione,ma tentar non nuoce....vorrei solo togliermi un dubbio per mettermi l' anima in pace, scusatemi per il post troppo lungo,se vi da fastidio cancellatelo:
ho acquistato 12 gg f un iphone 8gb uk
faccio il ripristino alla 1.4...ma fin dall' inizio notavo che alla fine rimaneva bloccato, con lo slide emergency fisso...dopo molti tentativi è andato a buon fine e ho usato ziphone 3...
avevo dei piccoli problemi al wifi, ogni tanto si sconnetteva...ho ripristinato sempe alla 1.4....e da lì il delirio...il mio iphone non ne ha voluto sapere, continuava a rimanere con il cavetto verso il cd e lo slide emergency fisso...ho provato a metterlo in recovery manualemnte e ziphone...ma la procedura non finiva correttamente.
ho fatto veramente di tutto:
cambiato pc, usb diverse, ziphone in dos, firmware diversi...l ho fatto vedere da un esperto...ma rimane sempre così...
ora vista l' enorme esperienza del creatore di ziphone...che fare?
ho letto nei vari forum, ma niente...potrei avere la baseband fritta?
lo utilizzo solo come pezzo per ricambi...?
Grazie infinite per la pazienza e l'attenzione
Mi è capitata una cosa simile.
Fossi in te proverei con un Mac, giocando "in casa" forse ha più possibilità. Prova un ripristino ad 1.1.4, metti l'iPhone in recovery mode e, da Ziphone in modalità Advanced, scegli di eseguire solo jailbreak ed attivazione. Il modem è già sbloccato, se non hai fatto nulla di strano dovrebbe essere a posto
ciao
grazie per la risposta
appena trovo qualcuno che ha un mac provo...purtroppo i miei amici hanno tutti win...
spero solo che non abbia la baseband fritta...ma da che cosa si può capire?
grazie ancora
ciao ciao
Volevo solo chiedere a Zibri (a cui faccio i complimenti per i cogl..ni quadrati che ha) se il suo software può sbloccare tutte le versioni che sono uscite finora di iphone quindi credo fino alla 1.1.4 se non sbaglio. E soprattutto ho sentito che fino ad ora per sbloccare la 1.1.4 si doveva tagliare un pezzo della Sim, è vero o ZIphone elimina il problema? Devo partire venerdi per gli states, basta che vado in un apple store e lo compro e poi in italia me lo sblocco? Grazie
Ah, quello nuovo uscirà indicativamente tra 1 settimana, 1 mese o 6 mesi? giusto per regolarmi se prenderlo ora o meno..
ciao a tutti settimana prox mi porteranno dagli states un iphone 3g si dovrà sbloccare immagino?
andrà bene lo stesso sistema di zibri?
ciao a tutti
Posta un commento