Status

ZiPhone 3.0:
Nuove Funzioni:

- Non c'è più bisogno di "fix nvram"!
- Soluzione per chi non ha più il wifi!
- Nessun bisogno di fix per YouTube!
- Inserita l'installazione automatica delle applicazioni!
- Plugin personalizzati


ZIPHONE SU "LA GAZZETTA DI PARMA" !

ZIPHONE SU "LA STAMPA" !

ZIPHONE SU "PANORAMA" (pdf)!

ZIPHONE SU "PANORAMA" (blog)!

ZIPHONE SU "NEAPOLIS" (RAI BLOG)!

IPHONE 3G SU "PANORAMA" *NUOVO*(pdf)!

ZiPhone
's è lo strumento preferito
anche negli Apple Store! :)

ZiPhone: così facile
che può usarlo perfino un cavernicolo :)


SBLOCCATA la nuova baseband 4.05.01_G .
l'md5 del secpack è: 1ac94d73b1a5f518352ab8fba04656df

Il nome del NUOVO system disk decriptato è:
Vail5A240d.iPhoneDeveloperBundle

La chiave del NUOVO system disk è: e24bfab40a2e5d3dc25e089291846e5615b640897ae8b424946c587bcf53b201a1041d36

CLICCATE QUI
per gli ultimi screenshot della nuova beta del firmware!

Visit my blog! http://www.zibri.org

martedì 26 febbraio 2008

NON FATE AGGIORNAMENTI!


NON FATE L'AGGIORNAMENTO ALLA 1.1.4

ZiPhone funzionerà presto anche con la 1.1.4.

Ma ora devo fare test completi e qualche piccola modifica.

Nel frattempo gustatevi la KEY:)

Non cambiate canale.


Chi ha fatto una donazione riceverà la nuova versione di ZiPhone un giorno prima di chiunque altro.

Aspettatevi una nuova versione tra 2 giorni (3 per i non donatori) :P

ZiPhone è , e rimarrà, completamente free



N.B. Se avete l'iPhone attivato con il contratto potete già usare ZiPhone per fare il jailbreak e installare tutte le applicazioni che volete sulla 1.1.4

28 commenti:

Tissy ha detto...

voglio solo ricordarvi che con la 1.1.3 funziona tutto perfettamente, quindi per il momento agguiornate alla 1.1.3.
A presto
Tissy

Anonimo ha detto...

noi aspettiamo fiduciosi

Franco ha detto...

Grazie zibri per il lavoro che fai per noi.

Anonimo ha detto...

grandi tutti e due...zibri per il suo fantastico lavoro,tissy per la lodevole iniziativa di tenere degli zibliblog in piu lingue possibili....bravi!!!!!!!!!!!

dado ha detto...

ciao ragazzi, sono un futuro prossimo possessore di iphone :-) meno male che ci siete voi!!!
ancora non ho capito molto bene come devo fare per sbloccare il telefono, nel senso scarico il file (per Win perchè per Mac non riesco a scaricarlo) e poi?? Non ho una gran confidenza coni computer e non vorrei fare disastri... qualche aiuto??

Anonimo ha detto...

Ma per quanto riguarda gli ipod touch da 16 GB nn si sa ancora niente ???

Anonimo ha detto...

grande zibri sei il migliore ho fatto una donazione mi sembra giusti anche se piccolina bye daniele

Anonimo ha detto...

Zibri ti vogliamo candidato alle prossime elezioni !!! ... Seriamente !!! Zibri capo del Governo !!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Zibri, sei un onore per l'italia intera =)

Anonimo ha detto...

grandi...appena mi arriva l'iphone e crakko vi dono!

Anonimo ha detto...

Sei grandissimo!!!!

Anonimo ha detto...

Meglio dare 5 euro a Zibri che un solo euro alla Apple!!!!!!!

Chicco ha detto...

Ho appena effettuato una piccolissima donazione...ragazzi continuate così!!!

Anonimo ha detto...

"acconto" inviato.
complimenti per il lavoro a te e a zibri.
iphone in viaggio dagli usa in questo momento (vedremo con che versione fw).
"saldo" a lavoro concluso (sono sicuro senza problemi grazie a voi).

ciao :O)

Anonimo ha detto...

ciao a Zibri ed a Tissy, ho appena effettuato una èiccola donazione...
siete veramente grandi

Anonimo ha detto...

ho appena effettuato una piccola donazione.... grazie ragazzi
continuate così! vi farò conoscere a più gente possibile...

Lorenzo ha detto...

Grazie...!!!!

F.C ha detto...

Ciao, ho un iPhone con firmwire 1.0.2
Volevo un consiglio, secondo voi posso upgradarlo a 1.1.3 e poi sbloccarlo con ZiPhone?
Grazie Mille...

Unknown ha detto...

Ciao Zibri che dire sei un grande !!

ho fatto una piccola donazione e veramente irrisoria ma e quello che posso continuero' a seguire il blog ed effettuero' altre donazioni perchè davvero te lo meriti .

Una saluto da Max

Anonimo ha detto...

Finalmente posso mettere un commento anche se sono utente di wordpress.
Complimenti per tutto, grazie per avermi fatto sbloccare il mio iphone nuovo in 4 minuti; grazie a GeoHot, ovviamente tu e tutti gli utenti che si sbattono per utenti come noi.
E soprattutto in bocca al lupo a te e Tissy per il futuro! Ciao

frasca ha detto...

grazie di cuore )))!!

Anonimo ha detto...

Ho un problema grave dopo aver utilizzato il prg ziphone (sbagliano ho fatto partire l'opzione refurbish)..quando mi si avvia l'ipod touch parte solo con delle scritte e non me lo riconosce più il pc..sono disperato aiuto

Emanuele ha detto...

non ti preoccupare! chiudi itunes. tieni premuto home e accensione insieme fino a che non si spegne l'ipod. poi sempre collegato ad itunes..lascia i tasti e poi premili di nuovo ..fino a che compare la mela..poi lascia il tasto di accensione...ti si aprira' itunes..a quel punto ripristina

Anonimo ha detto...

Mettilo in DFU Mode con Ziphone e ripristina il firmware con iTunes...
Se hai un Touch da 16gb non utilizzare Ziphone perché non funziona...

A proposito... a quando una versione per i nostri poveri touch da 16gb?

silvio ha detto...

Ho appena comprato un iphone, ed ho provato ad installarlo con ziphone2.4
(sembrava tutto così semplice !).
In sostanza penso di averlo incasinato non poco.
Ad esempio non riesco + nemmeno controllare la versione del firmware, con la seguente procedura:
"slide for emergency"
*3001#12345#* Call
Version
NON COMPARE NULLA

Sono un disastro !
Qualcuno può aiutarmi a ripartire da capo (o devo buttarlo !!)
grazie

Absolut Team Blog ha detto...

Zibri sempre lo stesso errore .. BSD ROOT .. all'infinito .. però su un ipod touch 8GB .. please rilascia una versione per risolvere questo problema .. grazie mille per lo splendido lavoro che fai

VigniF ha detto...

zibri ho un grandissimo problema:IPOD TOUCH 16GB (comprato giovedi 10\04) ho fatto l'aggiornamento del firmware 1.1.4 (per ignoranza) poi ho trovato ziphone conclusione ho un ipod nuovo che rimane con scritte bianche su schermata nera qualsiasi cosa io faccia come faccio ti prego aiutami.....

Anonimo ha detto...

se compro l'iphone 3g in svizzera...dato che costa 619 franchi pari a 384 euro...quello da 16 gb...senza abbonamento...poi devo sbloccarlo??