Status

ZiPhone 3.0:
Nuove Funzioni:

- Non c'è più bisogno di "fix nvram"!
- Soluzione per chi non ha più il wifi!
- Nessun bisogno di fix per YouTube!
- Inserita l'installazione automatica delle applicazioni!
- Plugin personalizzati


ZIPHONE SU "LA GAZZETTA DI PARMA" !

ZIPHONE SU "LA STAMPA" !

ZIPHONE SU "PANORAMA" (pdf)!

ZIPHONE SU "PANORAMA" (blog)!

ZIPHONE SU "NEAPOLIS" (RAI BLOG)!

IPHONE 3G SU "PANORAMA" *NUOVO*(pdf)!

ZiPhone
's è lo strumento preferito
anche negli Apple Store! :)

ZiPhone: così facile
che può usarlo perfino un cavernicolo :)


SBLOCCATA la nuova baseband 4.05.01_G .
l'md5 del secpack è: 1ac94d73b1a5f518352ab8fba04656df

Il nome del NUOVO system disk decriptato è:
Vail5A240d.iPhoneDeveloperBundle

La chiave del NUOVO system disk è: e24bfab40a2e5d3dc25e089291846e5615b640897ae8b424946c587bcf53b201a1041d36

CLICCATE QUI
per gli ultimi screenshot della nuova beta del firmware!

Visit my blog! http://www.zibri.org

mercoledì 5 marzo 2008

Hey laggiù :)

Hey laggiù !
Stavo dando un'occhiata agli utenti on line e..
guardate qui....
Desidero salutare personalmente chiunque
stia guardando il mio sito da Cupertino!
Noi possiamo conquistare il mondo lo sai?
Se solo mi presti ascolto.

Comunque , desidero che chiunque sappia che non sono un nemico.
Amo l' iPhone, e mi piacciono davvero molte cose fatte da apple.
Ho anche il massimo rispetto per quello che
"i pirati di silicon valley" hanno fatto in passato.

Steve, Bill, Woz e Paul avete reso il mondo un posto migliore.
Specialmente tu, Steve, ha sfidato a pensare in modo differente
ma poi non lo hai più cambiato negli ultimi 20 anni...

Lascia che ti dica che ORA è il momento
di "think different" di nuovo
Ti interessa ascoltare ?
(altrimenti chiamerò Bill :P )

Namaste!
Zibri

7 commenti:

Franco ha detto...

Sei troppo forte Zibri...!!

Unknown ha detto...

Vi prego, aiutate un imbranato!
salve a tutti, ho ancora il firmware 1.0.2 sbloccato con AnySIM ma adesso che ho visto ZiPhone sarei tentato dall'aggiornamento...
Se uso il tasto "Refurbish" riesco a ripristinare le impostazioni come prima dello sblocco o devo usare il Virginizer dalle sources di i.unlock.no?
Poi posso fare Shift+Restore e ripristinare a 1.1.4 e lanciare Ziphone "Do it all!" ???
vi ringrazio già da ora per la pazienza!
Grande Zibri! Grande Tissy!

Zibri ha detto...

@francesco:
Sarebbe consigliabile fare prima un virginize.
Perche' la prima versione di AnySim usava una patch che corrompeva la seczone e che il gruppo iphone-elite ha brillantemente rimesso a posto con il famoso virginizer.
Poi puoi usare tranquillamente ziphone.

Zibri ha detto...

@franco:

Grazie ! Ma fate qualche complimento a Tissy!!
Non solo e' grazie a lei che esiste la versione italiana, ma gestisce anche tutti gli altri traduttori!!
(E poi se non ve la filate mi diventa una via di mezzo fra calimero e la particella di sodio!)

simone ha detto...

zibri io invece sarei interessato a sapere come si può sapere la geolocazione deli utenti che visitano il sito!! :-D
grazie
simone

Unknown ha detto...

@zibri:
grazie mille!
ultima cosa: dopo aver usato Virginizer non dovrei aver problemi a fare il restore a 1.1.4, giusto? o mi conviene passare prima ad altri firmware?
(ve l'ho detto che sono imbranato...)
GRAZIE ancora!

GoCloud ha detto...

@simone:

Io uso histats.com

oppure puoi usare anche Google Analysis