Status

ZiPhone 3.0:
Nuove Funzioni:

- Non c'è più bisogno di "fix nvram"!
- Soluzione per chi non ha più il wifi!
- Nessun bisogno di fix per YouTube!
- Inserita l'installazione automatica delle applicazioni!
- Plugin personalizzati


ZIPHONE SU "LA GAZZETTA DI PARMA" !

ZIPHONE SU "LA STAMPA" !

ZIPHONE SU "PANORAMA" (pdf)!

ZIPHONE SU "PANORAMA" (blog)!

ZIPHONE SU "NEAPOLIS" (RAI BLOG)!

IPHONE 3G SU "PANORAMA" *NUOVO*(pdf)!

ZiPhone
's è lo strumento preferito
anche negli Apple Store! :)

ZiPhone: così facile
che può usarlo perfino un cavernicolo :)


SBLOCCATA la nuova baseband 4.05.01_G .
l'md5 del secpack è: 1ac94d73b1a5f518352ab8fba04656df

Il nome del NUOVO system disk decriptato è:
Vail5A240d.iPhoneDeveloperBundle

La chiave del NUOVO system disk è: e24bfab40a2e5d3dc25e089291846e5615b640897ae8b424946c587bcf53b201a1041d36

CLICCATE QUI
per gli ultimi screenshot della nuova beta del firmware!

Visit my blog! http://www.zibri.org

venerdì 7 marzo 2008

Ipod Touch

Mentre sia voi che io aspettiamo che mi venga consegnato l'iPod touch ,

potete trovare qui una soluzione funzionante e testata.

Come pensavo, ZiPhone funziona con gli iPod ma

ha bisogno di un piccolo adattamento.

Nel frattempo divertitevi e date un'occhiata alla barra delle lingue!

Ce ne sono alcune nuove!

Namaste!

Zibri

22 commenti:

tohokan ha detto...

grazie ci son riuscito...finalmente ho un ipod touch 1.1.4 jailbreakkato(scusa il termine)...grazie tante

blendi ha detto...

non riesco a sbloccarlo...chi mi può aiutare??
g_pepe07@yahoo.it

MarcoC91 ha detto...

Zibri ho bisogno del tuo aiuto...ho un ipod touch 8GB e per sbaglio su ziphone 2.5c ho cliccato su refurbish invece che su jailbreak e adesso l'ipod mi si blocca su: Downgrading bootloader..
geo hot's 112 otb unlocker...
patched to work with virgin bootloaders by baalbeck
Opened: /dev/tty.debug
Spamming AT, waiting for a response.
Come posso fare? aiuto!

Unknown ha detto...

Ciao,
purtroppo il software ZiPhone per Mac non consente di cliccare più volte...
Se non avete da tirar fuori un altro coniglio dal cilindro, aspetterò che arrivi l'iTouch a Zibri ;)
Saluti

Unknown ha detto...

cavolo allora bisogna falo da windows :o(
Tohokan ci spiegheresti come hai fatto?grazie
Zibri 4 president!!!!!

Luca / Lulli ha detto...

@MarcoC91
devi
- staccare l'ipod dal cavo usb
- spegnerlo tenendo premuto i tasto "Home" e di accensione (quello in alto)
- una volta spento:
- tieni premuto il tasto "Home" e dopo un paio di secondi collegalo alla usb, compare la mela e dopo qualche secondo il logo itunes
- a questo dovrebbe partine iTunes e chiederti il ripristino.

massimomensi ha detto...

Ciao a tutti! ho un Ipod touch 16Gb con firmware 1.1.3; purtroppo non sono riuscito a sbloccarlo, nè con la procedura, nè clikkando più volte sul tasto jailbreak. Qualche suggerimento? grazie tutti per l'aiuto. MASSIMO
PS. al massimo mi sono trovato nelle stesse condizioni di marcoc91 e ho ripristino alla mia configurazione normale (ovviamente bloccata).

manuel ha detto...

Ciao Tissy, ho cercato di inserire un post ma non e' stato mai pubblicato.. Volevo segnalarvi un problema con un programma molto interessante..

iPhoneBrowser con il jailbreakm di Zibri fatto con ZiPhoneWin-2.5c sulla versione 1.1.2/1.1.3/1.1.4 non funziona.

Io ho jailbreak la versione 1.1.2 con 1.1.2-jailbreak e iPhoneBrowser funziona..

Perpiacere Zibri vedi se riesci a risolvere questo problema perche' iPhoneBrowser non ha bisogno di funzionare con WIFI e con openSHH BSD Subsystem ecc.. Funziona tramite USB e ti permette si vedere le cartelle del sistema operativo del tuo iPhone. come con WinSCP.

Io ho fatto il downgrade del B.L. da 4.6 a 3.9, esiste un modo per tornare indietro?

Siete veramente magnifici!!

Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!!

jamma74 ha detto...

aiutooooo:qualcuno mi puo' aiutare. ho appena scaricato Ziphone come da video e dopo aver optato per jailbreak nelle opzioni il mio ipod touch 16 gb nuovo, appena aquistato e' andato in palla.continua ad uscire una scritta: BSD root:md0, major 2, minor 0. ho provato a spegnerlo, ma niente. ho scollegato il cavo, ma niente. ho provato anche ad utilizzare l'opzionerefurbish per il restore lock ma niente da fare. aiutatemi.premetto che sono un po' ignorante in materia, grazie

tohokan ha detto...

allora...io ho collegato l'ipod e cliccato molte volte jailbreak...però mi dava l'errore..a questo punto ho spento e rimesso in modalità ripristino l'ipod...non ho + toccato niente e si è fatto da solo..

P@blos ha detto...

ok grazie tokohan proverò quansìd torno a casa con il pc, sempre che il mitico zibri non faccia uscire la versione per ipod. jamma 74 fai come dice pespe e si ripristina da solo!

P@blos ha detto...

grazie tohokan.
jamma fai come dice pespe e si ripristina come era prima che lo ibrickassi
^__^

Unknown ha detto...

io ho un ipod touch 8Gb. Ho provato ad eseguire la procedura del video, ovvero cliccare più volte, ma alla fine mi ripete sempre la stessa riga BSD root.
Qualcuno mi può ripetere nei dettagli la procedura, please?

As4 ha detto...

anche a me stesso problema, le ho provate tutte, anche a schiacciare ripetutamente con la mano sinistra :-)
ho un itouch 1.1.3 16gb sbloccato

Studio Nigra Architecture Design Torino ha detto...

"Downgrading bootloader..
geo hot's 112 otb unlocker...
patched to work with virgin bootloaders by baalbeck
Opened: /dev/tty.debug
Spamming AT, waiting for a response"

Stesso problema eppure funzionava tutto qualche gg fa...ho provato cn tutte le versioni di firmware e ora nn va nulla sono disperato...
Come si fixxa questo problema???aiutooooo

Unknown ha detto...

nessunaio ho jailbreakkato il mio touch 16 gb alla versione 1.1.4, ma mi si blocca quando tento di aggiungere delle repo cosa fare?

Unknown ha detto...

Salve,
ho un itouch da 8 giggi, l'ho upgradato a 1.4 tramite itunes e dopo ho eseguito il jailbraker ma ...
il mio ipod si è bloccato con la scritta root:mdo,major 2,mirror0.
ho eseguito la procedura descritta da
pespe ma nulla ad ogni riavvio stessa scritta.
vi prego aiutatemi.
un papà che deve spiegare alla figlia perche il suo ipod è in bianco e nero.

palu ha detto...

ciao,
ho un ipod touch da 8 gb, volevo sbloccarlo con ziphone ma non riesco a instalare il programma. mi da un'errore quando decomprime i file. ho provato a reinstallare framenetwork 2.0 e a riscaricare ziphone ma il problema persiste. ho provato anche su più pc. se qualcuno mi può dare una mano può scrivermi direttamente su thepalu@hotmail.it
grazie

Unknown ha detto...

Ciao ho utilizzato ziphone con il mio touch 1.1.4 ma dopo aver completato il processo il mio ipod resta bloccato sulla schermata con il cavo usb che va verso l'icona di itunes. Inoltre sia il pc che ziphone non lo vedono più. Che posso fare?

berri ha detto...

Ciao anche io ho lo stesso identico problema di bigklo. Ho un Ipod Touch 8Gb con l' FW 1.1.4 e dopo aver utilizzato il jail e lì Ipod mi si sinchioda sull'icona del cavo USB che va verso l'icona di Itunes
Itunes non lo vede (anzi mi da una schermata d'errore: iTunes non ha potuto collegarsi a iPod""" perchè si è verificato un errore sconosciuto (0xE8000022)) e quindi non riesco a ripristinare.
Tra l'altro se provo a ripristinare l'iPod da iTunes me lo aggiorna al 1.1.5 e non credo che sia una buona cosa (per gli eventuali jail successivi).

Nick89 ha detto...

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.....ho bisgno di un aiuto grandissimo per riuscire a far rifunzionare il mio ipod touch che è tuttora inchiodato. la versione originaria del firmware era 1.1.4 poi con i tunes sn passato all'1.1.5 , dopo di che ho aperto ziphone , connesso l' ipod e schiacciato su jailbreak, però dopo alcuni minuti si è inchiodato e mi viene scritto "single user boot -- fsck not done Root device is mounted read-only" poi ancora più sotto " if you want to make modification to flies: /sbin/fsck -fy /sbin7mount -uw /
If you wish boot the system: exit" e sotto in ultima riga "can't exec/bin/sh for single user : No such file or directory" Ragazzi ho bisogno di un grande aiuto....Non riesco più a "disinchiodare l' ipod e itunes nn lo legge..... Grazie in anticipo per l'aiuto... A presto

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, vi spiego in breve: ho usato ziphone 3.0 facendo il ripristino alla 1.1.5. Apparentemente nessun problema riscontrato ma quando ho provato ad andare su appstore mi buttava fuori. Inoltre su youtube mi dice:"you must first connect to itunes with internet connection to enable you tube". Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo per l'aiuto!