Status

ZiPhone 3.0:
Nuove Funzioni:

- Non c'è più bisogno di "fix nvram"!
- Soluzione per chi non ha più il wifi!
- Nessun bisogno di fix per YouTube!
- Inserita l'installazione automatica delle applicazioni!
- Plugin personalizzati


ZIPHONE SU "LA GAZZETTA DI PARMA" !

ZIPHONE SU "LA STAMPA" !

ZIPHONE SU "PANORAMA" (pdf)!

ZIPHONE SU "PANORAMA" (blog)!

ZIPHONE SU "NEAPOLIS" (RAI BLOG)!

IPHONE 3G SU "PANORAMA" *NUOVO*(pdf)!

ZiPhone
's è lo strumento preferito
anche negli Apple Store! :)

ZiPhone: così facile
che può usarlo perfino un cavernicolo :)


SBLOCCATA la nuova baseband 4.05.01_G .
l'md5 del secpack è: 1ac94d73b1a5f518352ab8fba04656df

Il nome del NUOVO system disk decriptato è:
Vail5A240d.iPhoneDeveloperBundle

La chiave del NUOVO system disk è: e24bfab40a2e5d3dc25e089291846e5615b640897ae8b424946c587bcf53b201a1041d36

CLICCATE QUI
per gli ultimi screenshot della nuova beta del firmware!

Visit my blog! http://www.zibri.org

venerdì 14 marzo 2008

Touchdown!

Photo by MLA 2.0

Come promesso, eccovelo !
Per far sì che il jailbreak funzioni
dovete fare il restore alla 1.1.4
prima di lanciare ziphone.
45 secondi di ZiPhone ed è fatta !
L'ho provato sul mio iPod da 32gb.
Ve lo avevo detto che non vi avrei abbandonato :)
Divertitevi!

24 commenti:

Marco ha detto...

Ma quindi mi confermi che ziphone con 1.1.4 AT&T va bene???

P@blos ha detto...

Aiuto io ho provato a fare il restore alla 1.1.4 e poi usare ziphone ma non funziona si blocca sempre. Io uso un mac, sarà questo il problema?

mr.setter ha detto...

Che dire? Che siete strepitosi e' un fatto ormai assodato! Che avete "salvato" letteralmente chissa' quanti iPhone lo stesso! Quindi non mi rimane che dirvi G-R-A-Z-I-E di cuore e - come dice Obi Wan - che la forza sia con voi, sempre! :))

Unknown ha detto...

Ho superato BSD Root error ma ora si ferma a "Spamming AT, waiting for a response" Che si deve fare?

Ho un ipod touch 8GB acquistato con 1.1.3 e upgradato con 1.1.4

Grazie per lo sforzo e l'impegno

Luca / Lulli ha detto...

... anche a me "Spamming AT, waiting for a response" ... destino infame :-(

Unknown ha detto...

Funziona!

Però... io ancora non ho capito che differenza ci sia tra il semplice jailbreaking e la cosiddetta "attivazione".

Zibri ha detto...

Abbiate pazienza qualche ora..
La colpa dello spamming at e' della vostra impazienza..
Ma comunque vi sto per fornire la soluzione.

Rimanete su questo canale :D

tmnd91 ha detto...

non credo sia colpa dell'impazienza perchè ho provato il jailbreak con ziphone 2.5c su un ipod touch 1.1.3 totalmente nuovo e dava "spamming AT" anche quello! cmq...aspettiamo un fix! zibri sei un grande. spero di diventare un buon informatico almeno la metà di te...eheh...

vincent ha detto...

sono inesperto. aspetto un iphone dagli stati uniti già sbloccato verssione 1.1.3. vorrei sapere se hanno funzioni in italiano .

vincent ha detto...

sono ancora io. conviene fare l'aggiornamento 1.1.4? se si come? uso il pc solo per avoro e non sono esperto

Uciclist ha detto...

Scusate l'ignoranza, ma l'attivazione dell'iphone è necessaria o lo ziphone fa tutto da solo? ve lo chiedo perche' a me l'iphone arriva domani e non ho capito come dovro' comportarmi dopo averlo acceso, grazie

P@blos ha detto...

Ragazzi con il mac funziona alla grande lo sblocco del touch.
Che mi consigliate di installare come applicazioni?
grazie mille

Unknown ha detto...

PERFETTO...!!!! Funziona finalmente anche sul 16GB....problema "SPAMMING AT" risolto...Appena testato...Mitico Zibri...GRAZIE..!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi a me nn compare l'installer ho provato a fare il restore un paio di volte ma nulla a qualcun'altro è capitato?

As4 ha detto...

bravissimi! itouch 16gb sbloccato

As4 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
As4 ha detto...

bravissimi! itouch 16gb sbloccato

As4 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fliconcino ha detto...

salve a tutti...sono nuovo del forum e da quello che ho letto siete fortissimi.
Io ho un ipod touch da 16 Gb con sw 1.1.3 che vorrei sbloccare. Sapreste aiutarmi?

Anonimo ha detto...

Scusate una domandona: ma se uso ZiPhone sul mio ipod touch e poi voglio tornare per qualche motivo alla versione originale della Apple posso?

Davide - AVDA - ha detto...

Ho un iPod touch da 8Gb con versione 1.1.3.... voglio sbloccarla per installare programmi di terze parti come avevo con la 1.1.1...
Come posso fare?

Ciao

sabry ha detto...

ciao a tutti a parte che siete fenomenali ma lo sapete già io ho un iphone 8 giga versione sbloccata 1.1.3. mi fate sapere se sia necessario passare la versione 1.1.4 e se apporta delle migliorie nel telefono? grazie e un salutone a tutti cmq per quanto concerne i soldi che vi hanno tolto, non l'ho trovato giusto neanche io ma del resto l'invidia è brutta...ciao aspetto vs notizie

Gepronix ha detto...

Ma che versione di Ziphone usate?

marco ha detto...

AIUTATE UN APPRENDISTA STREGONE

Ho ricevuto un iphone 8g dagli usa
Ho scaricato ziphone per win 2.6b
Ho scartato l'iphone
... fin qui tutto bene vero?

Lancio ziphone: il pc scompatta la cartella, va fino in fondo, poi strombazza e dice: applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135). Io mi fermo qui. Come andare avanti?

E un'altra domanda: oltre a scartare l'iphone, prima di collegarlo a ziphone bisogna fare qualche altra operazione?

Grazie, marco