Status

ZiPhone 3.0:
Nuove Funzioni:

- Non c'è più bisogno di "fix nvram"!
- Soluzione per chi non ha più il wifi!
- Nessun bisogno di fix per YouTube!
- Inserita l'installazione automatica delle applicazioni!
- Plugin personalizzati


ZIPHONE SU "LA GAZZETTA DI PARMA" !

ZIPHONE SU "LA STAMPA" !

ZIPHONE SU "PANORAMA" (pdf)!

ZIPHONE SU "PANORAMA" (blog)!

ZIPHONE SU "NEAPOLIS" (RAI BLOG)!

IPHONE 3G SU "PANORAMA" *NUOVO*(pdf)!

ZiPhone
's è lo strumento preferito
anche negli Apple Store! :)

ZiPhone: così facile
che può usarlo perfino un cavernicolo :)


SBLOCCATA la nuova baseband 4.05.01_G .
l'md5 del secpack è: 1ac94d73b1a5f518352ab8fba04656df

Il nome del NUOVO system disk decriptato è:
Vail5A240d.iPhoneDeveloperBundle

La chiave del NUOVO system disk è: e24bfab40a2e5d3dc25e089291846e5615b640897ae8b424946c587bcf53b201a1041d36

CLICCATE QUI
per gli ultimi screenshot della nuova beta del firmware!

Visit my blog! http://www.zibri.org

sabato 26 luglio 2008

Crash :)

iPhone Crash!
Bene bene..
Sembra che Apple abbia avuto troppa fretta di rilasciare la 2.0.
Una prova ?

CLICCATE QUI DAL VOSTRO IPHONE

E fate il test molte volte.
Il vostro iphone crascherà dopo qualche
test...

Hey Apple, questo posto di lavoro è ancora vacante ? ;)

29 commenti:

Andrea Cardinale ha detto...

scusate la mia "ignorantia", ma cosa significa ciò???

Axel ha detto...

Ciao Andrea......
In poche parole significa che la versione 2 ha un bug e questo potrebbe anche starci....il peggio secondo me è la perdita di soldi che subiranno... e questo solo per la fretta di invadere il mercato,
Perciò per la fretta ci rimetteranno soldi ed immagine.
Questo ovviamente è il MIO modo di vedere la cosa !
Ciao

spis ha detto...

il primo cadavere del nemico é passato ma DEV...e imparare troppo.
buon crash per il 2.0

spis ha detto...

Il primo cadavere é passato ma DEV..e imparare molto.
Bello il crash!

Unknown ha detto...

caro zibri ma dovrebbe crashare col nuovo 2.0!!!!!
io provo col mio grande 1.1.4 sbloccato con ziphone nada
perfetto!!!
non aggiorno fino a che non ti inventi qualcosa e vedo wiki2touch sul 2.0 ;)
ciao grande

Marcellino ha detto...

zibri....usa la chiave

Unknown ha detto...

ho ripetuto il test 26 volte, ma di crash neanche l'ombra, tutto nella norma.

testato su iPhone 3G firmware 2.0

Cmq buon sito per i test di velocità con l'iPhone ;)

m@nu ha detto...

Caro andrea, non significa niente, se non che zibri il genio non riesce a sbloccare l'iphone ed allora cerca di trovare difetti.

Ma tanto non la pubblica questa risposta come non ha pubblicato la precedente, perchè come grillo, anche lui censura.

Marcellino ha detto...

darkzibri.........usa la chiave

m@nu ha detto...

Azz... l'ha pubblicata, in effetti era troppo far finta di nulla.

ripeto quello che gia ho detto tempo indietro, con la tua fantasia, potresti creare app di ottimo livello, fartele pagare o meno sono cose tue, ma di sicuro aggiungerebbero funzionalità e magari sarebbero utili come lo è stato ziphone (per chi lo ha usato, io no, ma ne riconosco il valore)
Ed ancora, che se ne fa uno come te di un posto da dipendente di apple quando potrebbe diventare (forse) il miglior creatore di app italiane?

MARCO RC ARENA ha detto...

come non essere d'accordo con emanuele?

Unknown ha detto...

emanueleeeeeeeeeeeee
ta posso di na cosa????????????
ma va a fanculooooooooooooooooooooooooooooo

m@nu ha detto...

Scusa Angelo, ma per cosa ci dovrei andare?

Capisco lo sfogo se tu fossi zibri in persona, ma da un utente scusami ma non lo capisco, oltretutto io non credo di aver offeso nessuno.

Elena ha detto...

Scusate l'intrusione. Io ho comprato l'iphone a marzo a ny. L'ho sbloccato con zibri, e non ho avuto nessun problema. Stupidamente ho aggiornato il software 2.0 l'altro giorno. L'iphone è morto :(. Cosa devo fare? mettermela via? oppure ho qualche speranza? Spero che qualcuno di voi mi aiuti, altrimenti grazie comunque. Ciao!

Unknown ha detto...

Ciao,
qualcosa sa se funzionano veramente le sim unlock per iphone 3G?
C'è anche un banner nella home di zibri.
Saluti

Marco Simeoni ha detto...

Gente mi è accaduta una cosa "strana" ! Mio fratello ha acquistato tramite iTunes il firmwere 2.0 per il suoi iPod Touch, il problema è che untilizzando lo stesso PC e quindi lo stesso iTunes quando ho collegato il mio di iPod Touch il firmwere si è installato anche sul mio di iPod Touch !
Ora avrei bisogno di un consiglio: meglio ripristinare la versione 1.1.4 o 1.1.5 e poi sbloccarlo con ZIPhone 3.0 e quindi reinstallare l'installer? oppure tenere il 2.0 e aspettare che il grande Zibri metta a punto (sperando a breve) una nuova versione di ZIPhone?
Mettiamo che decida di tornare alla 1.1.4/5 poi tramite Installer potrò installare l'App install?
Aiutatemi perfavore non so che fare!
grazie gente

Unknown ha detto...

al 5° test crashhhhhhhhhhhh

zimone ha detto...

Non danno risposte su questo blog serve solo a elemosinare il nuovo ziphone e a osannare "zibri" per quanto credo a lui non gliene freghi niente per cui lasciate perdere... personalmente non so darti una risposta non avendo mai usato una sim per l'unlock, per il firmware 2.0 se riesci a tornare alla 1.1.4 secondo me è meglio... poi vedi tu, in fondo non credo che il 2.0 ti abbia migliorato la vita.
In ogni caso se il post verrà pubblicato, fatemi un favore ogni tanto invece di ripetere le stesse cose provate a discutere delle problematiche del nuovo firmware sai mai che a qualcuno viene una buona idea...

Mortalion ha detto...

@elena - Su ispazio c'è una guida per eseguire il downgrade alla 1.4

Ciao

Anonimo ha detto...

Zibri attendiamo una tua magia per mettere a sedere quegli spocchiosi del Dev Team, l'Italia è con te! :-)
E grazie dei tuoi commenti sul mio Blog, buon lavoro!

staipa ha detto...

Quindi è vero che censurate!
(e ora non pubblicatemi sto post per smentire visto che comunque il precedente non lo avete pubblicato nonostante contenesse un idea perfettamente legittima)

Elena ha detto...

Grazie a chi mi ha risposto. Il mio Iphone è rinato con iclarified.com, spero possa essere utile a chi era in difficltà come me!

Luca ha detto...

secondo me nn centra questo test o chissà cos'altro, anche con altre applicazioni mi crasha dopo un apio di volte che le eseguo.. bah..

se già avevo poca stima nell'apple ora ne ho ancora meno..

un prodotto che potrebbe davvero conquistare il campo dei cellulari/palmari sprecato così..

con os indecenti e hardware PENOSO.. fotocamera da 2mpx!?!?!? il mio n73 di 2 anni fa ne ha 3.2... altoparlante? orrendo, gratta e x riuscire a sentire una canzone in modo accettabile devo ridurre i bassi altrimenti nn si sente nulla.. bah..

spero almeno che prima o poi si possa sbloccare in modo almeno da poter utilizzare qualche applicazione decente dato che quelle base dell'apple fanno schifo..

ah.. mi ero dimenticato che il programma x il meteo potevano anche risparmiarselo.. non lo azzecca una volta

m@nu ha detto...

Ci sono persone che usano Apple da anni e non sono riusciti a prendere l'iPhone perchè esaurito nei negozi tim e vodafone, o perchè venduro solo dietro costosi quanto inutili contratti, e poi leggo di persone che lo hanno ed ai quali fa schifo, o lo vorrebbero come windows (solo scrivere questa parola mi fa venire la pelle d'oca), ma che cosa ve lo siete comprati a fare? Potevate lasciarlo negli scaffali a disposizione di chi invece ama Apple, e magari comperarvi dei meravigliosi HTC con win mobile che è una figata e ci potevate installare tutte le porcherie che volete, questo telefono è cosi, non manda mms, non fa filmati, ha la fotocamera da 2 megapixel, insomma uno sfigato, ma è Apple, con un sistema operativo meraviglioso, una semplicità d'uso sconvolgente, un design degno di un museo, ci si possono caricare solo i programmi che sono su itunes e x quanto mi riguarda sono belli, tanti e utili, per tutto il resto c'è Windows Mobile, Buona estate

Unknown ha detto...

Per luca, comprati un HTC e vivi felice, e non venire ad insultare un prodotto fantastico quando non sai nemmeno di che parli..

Per Zibri, 6 e rimani il numero uno, fregatene di quello che dicono gli niubbi e i bimbiminkia, senza il tuo cervello nessuno sarebbe riuscito a far nulla..
6 l'orgoglio italiano, oltre che ad essere uno dei migliori hacker in circolazione...

Pace e pensate più alla gnocca al posto di pensare a perchè l'iphone nn manda MMS :P

zero ha detto...

Crash al secondo test.
Ciao Zibri, io vado in vacanza, ci si ribecca fra un paio di settimane.
Saluti commodorensi.
SyS64738

Unknown ha detto...

ciao a tutti raga io ho eseguito il test 13 volte ma non mi è crasciato nulla iphone comprato 3 giorni fa

DADO ha detto...

Ciao a tutti,2 mesi fa mi hanno regalato un iphone 16g stupendo,2 giorni fa' mia moglie ha deciso di testa sua una sera di aggiornare l'iphone,una tragedia si e' bloccato tutto,non rieso piu' a tornare indietro...aiutatemi se si puo' a reinstallare il vecchio 1.1.4 e risbloccarlo....sicuramente non avrete sulla coscienza mia moglie...se mi aiutate,grazie.

Unknown ha detto...

Pensa Zibri che il mio nella versione custom 2.0.1 crasha al primo colpo! che schifo